Mi chiamo Daniela Sabatini e sono una business e marketing strategist.
Ho avviato la mia attività di consulente prima in Irlanda per tre anni e poi dal 2017 anche in Italia. È stata una montagna russa, con momenti di grande entusiasmo alternati ad altri difficili lungo il percorso, li ho superati e questo mi ha resa nel tempo più resiliente e saggia. Gestire la propria attività richiede tanta pazienza, resilienza e perseveranza.
Ho investito moltissimo e continuo a investire nella mia formazione con mentori, programmi e corsi, dedicando migliaia di ore di apprendimento e sperimentazione in prima persona sul mio business, in particolare ho dedicato gli ultimi 7 anni ad aiutare imprenditrici a espandere la loro attività concentrandosi sulla vendita e sulla crescita del fatturato.
Ad oggi ho lavorato con oltre un centinaio di clienti e ho aiutato i miei stessi clienti a generare oltre €300.000 in vendite e in continua crescita. Le vittorie e le trasformazioni dei miei clienti sono ciò che mi spinge a continuare a investire nella mia crescita e ad aiutare gli altri, poiché desidero che tutti (e in particolar modo le donne) possano raggiungere la libertà finanziaria.
Lavora con meAltre cosa da sapere su di me
Ho un’esperienza ventennale costruita in ambiti apparentemente molto diversi tra loro, dal mondo dell’arte e del lusso alle start-up digitali sino alle grandi aziende, tradizionali ed e-commerce. Questo percorso mi ha permesso di acquisire una visione ampia e sfaccettata di tutti gli aspetti e le criticità che un business può incontrare a ogni livello e posizionamento. Ho imparato che per realizzare un qualsiasi progetto o idea non si può improvvisare, bisogna definire degli obiettivi chiari, supportati da una pianificazione strategica.
Ho vissuto e lavorato in Irlanda per quasi nove anni e la mia formazione lavorativa è un mix di creatività tutta italiana e pragmatismo anglosassone. Parlo fluentemente inglese e ogni tanto mi esprimo ancora con qualche parola inglese, non per snobismo ma perché l’ho imparata così e non trovo una parola più adatta in italiano. Sono curiosa, mi piace la tecnologia e ho una grande passione per ogni forma d’arte d’avanguardia.
Sui social mi trovi su Instagram come la_sabauda e su Linkedin.